a b-cassonati

Il trasporto con mezzi cassonati ha subito negli ultimi quindici anni uno sviluppo esponenziale. Sono infatti più di 40.000 i carichi effettuati nel 2007 dalla Gianesini in tutta Europa.

Il parco veicolare è composto esclusivamente da semirimorchi della lunghezza di 13,60 metri, tautliner, megatrailer con larghezza di 2,55 metri, disponibili in ogni paese d'Europa.

 

La versatilità degli stessi consente ogni tipo di carico, dalle 34 europalette ai carichi con gru o carro-ponte e sono omologati inoltre per trasporti ADR.

 

La società dispone di autorizzazioni CEMT che consentono trasporti fra Paesi terzi con veicoli di diversa nazionalità.

 

Oltre ai veicoli di proprietà vengono utilizzati oltre 400 vettori di varie nazionalità, offrendo così delle rese puntuali durante tutto il periodo dell'anno. I contatti con i vettori ed i camions esteri vengono tenuti da personale specializzato di madrelingua; sia gli autisti che il personale sono sempre reperibili e parte dei veicoli possono essere seguiti anche con apparecchiature satellitari.

 

Particolare attenzione viene data all'aspetto assicurativo, alla qualità e alla sicurezza ed è proprio per questo motivo che sia i mezzi di proprietà che quelli noleggiati vengono verificati periodicamente dal personale responsabile della sicurezza.

Gianesini
CERTYQUALITY AEO IATA
Tel E-mail Map